SmartFAQ is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of InBox Solutions (http://www.inboxsolutions.net)

Di che cosa ho bisogno per effettuare il pagamento on-line?
Per effettuare il pagamento on line, mediante il form della pagina PAGAMENTI , è necessario:
- inserire nome e cognome della persona a cui è intestato il bollettino
- inserire nome del Comune per il quale si deve pagare il tributo
- selezionare dal MENU' a discesa il tributo da pagare
- selezionare dal MENU' a discesa il tipo di atto da pagare
- inserire il numero dell'avviso da pagare
- inserire l'importo da pagare
- inserire il vostro indirizzo e-mail
- controllare la correttezza dei dati e cliccare CONTINUA.

A questo punto si aprirà il form per l'inserimento dei dati della carta di credito. Bisognerà, anche qui, inserire tutti i dati richiesti.

La richiesta di pagamento verrà elaborata e noi riceveremo il pagamento, non i dati della carta di credito, ma solo quelli riferiti al bollettino.

E' MOLTO IMPORTANTE SCRIVERE L'IMPORTO CORRETTO DA PAGARE,
per non vedervi ricevere poi, un'altra istanza di pagamento per la parte mancate.

STIAMO LAVORANDO PER RENDERE SEMPRE PIU' SEMPLICE E COMPLETO QUESTO FORM. A BREVE IL CONTROLLO DELL'IMPORTO E DEI DATI INSERITI VERRA' EFFETTUATO DIRETTAMENTE ON-LINE DAI NOSTRI SISTEMI, QUINDI NON SARA' PIù POSSIBILE RICEVERE DATI ERRATI E/O INCOMPLETI DA QUESTA SEZIONE.

Per ogni eventuale chiarimento e per le domande alle quali desiderate ricevere una risposta su questo sito, non esitate a contattarci nella pagina CONTATTACI !

Stampa FAQ Invia FAQ